Racconti Erotici > Gay & Bisex > Bull di una coppia 3
Gay & Bisex

Bull di una coppia 3


di Bisexmaturovi
22.08.2024    |    56    |    2 8.0
"La stavo facendo saltare sul cazzo e lei piacevolmente mandava dei gridolini a bocca aperta..."
Ormai nn più adolescente e vergine ma abile e consumato bull di una coppia 50enne che con un giovincello stava riscoprendo un sesso spregiudicato mi avviavo a scoprire nuove situazioni e nuovi piaceri.
Da quando avevo preso il cazzone in culo avevo conosciuto altre emozioni che mi facevano guardare i miei coetanei vergini ed imbranati come dei marziani.
Lui mi fece conoscere alcuni suoi amici che erano ansiosi di provare il giovincello e divenni la puttanella di tre maski tutti sposati e tutti stanchi della solita minestra.
Nessuno dei tre però aveva una moglie consenziente e troia come la mia milf x cui si trattò solo di rapporti gay anche se a volte si giocava in tre o 4.
Si trattava però di situazioni estemporanee e fugaci che nulla avevano a vedere con il rapporto tra noi tre e specialmente tra me e lei che ormai trattavo come la mia puttana personale.
Era estate ed avevo avvisato lui che avrei passato una giornata al mare con la mia troia,nn era proprio contento quando glielo dissi ma alla fine cedette ed organizziamo.
Ero stato informato che una spiaggia del veneto si prestava ad abbronzature un piena libertà x cui portai la mia milfona alle prime ore dell' alba in spiaggia senza nessun costume.
Alle 10 della mattina c'erano solo due coppie e una decina di maski già visibilmente arrappati.
Ci scegliemmo un posticino riparato dalle dune ad una ventina di metri dall' acqua..
Me la limonai subito baciandola in bocca ed accarezzando la figa già umida.....le tastai anche il buchino che mi divertii ad allargare con le dita e la lingua......era tutta dolcissima ed arrendevole...una ventenne in calore.
Decidiamo di fare un bagno prima di arrostirci al sole,lei davanti io dietro che la sculacciavo.....due tizi con il cazzo duro in mano che ci avevano osservato da un bel po' le mostrarono la lingua ed il cazzo duro ma lei li ignorò e si tuffò in acqua.
Nuotammo x 5 minuti e poi cominciammo nuovamente a baciarci e toccarci.......volle provare anche a ciucciarmi sott'acqua ma riusciva a farlo x un po'.... si aggrappò a me con le sue gambe ed il mio cazzo scivolò dentro la figa.....la stavo facendo saltare sul cazzo e lei piacevolmente mandava dei gridolini a bocca aperta....era uno splendore l' acqua mi aiutava a farla andare su e giù ed il cazzo si infilava nella figa fino a toccare l'utero....ebbe un orgasmo.....e poi un altro...uno dei due maski che erano sulla spiaggia si materializzò al ns fianco facendole dei commenti pesanti ed uscimmo dall' acqua.
Le chiesi scusa x conto dell' idiota che nn sapeva stare al suo posto.
Era ormai mezzogiorno e ci stendemmo sulla sabbia....la baciai lungamente ed era già bagnata....scivolai dentro di lei infoiato come nn mai......quella femmina mi eccitava in maniera diversa quel giorno..... sarà stato xchè era x la prima volta senza il suo lui.....me la godevo in maniera totale....le entravo in figa in modo ossessivo e violento....mi piacevano i suoi rantoli....i suoi gemiti prolungati che preannunciavano l'orgasmo......era ormai esausta ed anch'io ero spossato ma senza un xchè il mio cazzo era duro da far male......la girai a pancia sotto e mi dedicai al suo buchetto....lo baciai....ancora ed ancora....la lingua dentro.....le misi sotto la pancia i due teli da spiaggia ed il suo culo così esposto mi eccito' ancora di più ricominciai a leccare,saliva...leccare... saliva 1/2/3 dita entrarono nel burro.....una ennesima leccata .....puntai la cappella e spinsi forte....volevo farle male....volevo spaccarle il culo....sfondarlo....ed infatti uno strillo acuto mi entrò nelle orecchie ma a quel.punto scivolai dentro fino alle palle....la mia pancia sudata si incollo' alle sue natiche....rimasi fermo un'eternità solo il mio cazzo sussultava di vita propria solo allora sentii lei gemere e iniziai una lenta ma inesorabile monta al suo culo.....la feci godere e godere....poi mi confesso' che godeva di più analmente e da quel giorno il suo culo fu mio x altri 3 anni...scaricando dentro di lei tutta la mia sborra.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Bull di una coppia 3:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni